NOTA: Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Accogliamo i nostri nuovi soci al Corso Base 2017

Inviato da il in Vita associativa
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 467
  • 0 Commento
  • Stampa

b2ap3_thumbnail_DSC_0825.jpg

Care socie e soci,

come probabilmente sapete il nostro Corso Base, in programma dal 20 al 24 febbraio prossimi, ha avuto anche quest’anno il “solito” successo. Le iscrizioni hanno raggiunto il tetto massimo di partecipanti con 11 giorni di anticipo sulla scadenza ultima, che avevamo fissato al 10 febbraio, e purtroppo anche quest’anno qualcuno è rimasto fuori della porta.
Credetemi, condivido con voi questo risultato senza alcun desiderio di autoincensazione, prendendolo per ciò che: l'ennesimo segnale di un marcato bisogno di competenza e specializzazione che il nostro settore esprime rispetto alla progettazione sociale. Il nostro merito esclusivo è stato recepire questo bisogno, probabilmente perché lo avvertivamo noi stessi nel 2009, quando è iniziato il nostro cammino.
I trenta partecipanti sono tutti soci e socie, per la massima parte di nuova iscrizione. Come di consueto concluderemo il Corso con un momento conviviale di brindisi finale. Non sarebbe bello se veniste anche voi, per fare un’accoglienza calda a questi nostri nuovi amici di tutte le regioni d’Italia? Sarebbe anche una bella occasione per rincontrarci e condividere un po’ i nostri percorsi, cosa che non accade da parecchio tempo. L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio alle 17.00 presso il Roma Scout Center, in Largo dello Scautismo 1 Roma (zona Piazza Bologna). Se pensate di venire fatecelo sapere, rispondendo solo a info@progettistisociali.it e non a tutti i destinatari in copia (evitiamo un po’ di spam…).

Un abbraccio a tutti, sperando di incontrarvi presto.

Commenti

  • Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento

Lascia il tuo commento

Ospite Mercoledì, 16 Gennaio 2019
Powered by EasyBlog for Joomla!