NOTA: Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Con vostre parole

Inviato da il in Vita associativa
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 510
  • 0 Commento
  • Stampa

Care socie e soci, a mo' di patchwork ecco a voi, per giusta e legittima gratificazione associativa, alcune reazioni a caldo dei partecipanti al nostro Corso Base VII Edizione, peraltro anch'essi felicemente soci. In testa una sorpresa: una breve videointervista improvvisata l'ultimo giorno, e fulmineamente montata coi potenti mezzi, e il network personale, di Karin Barbarossa e Marta Camporeale.

Con le parole di Valentina:

Sono sempre più convinta di aver fatto un esperienza costruttiva ed edificante,  non vi nascondo che  sono andata già alla ricerca di qualche bando di mio interesse. Spero solo nel contesto dove mi trovo di poter utilizzare tutte le cose apprese e di fare in modo che il progettista non sia solo strumento ma vero e proprio lavoro pieno di interessi e conoscenze.

Con le parole di Laura:

Un'esperienza formativa intensa sul piano dei contenuti e delle relazioni di colleganza. Adatto a neofiti di progettazione sociale e a chi già progetta, fornisce utilissimi strumenti teorico-pratici immediatamente spendibili e trasmessi da chi questo mestiere lo pratica.

Con le parole di Simona:

Corso di formazione per progettisti sociali APIS: Non so se ve lo consiglio....è un posto strano, in cui i docenti la sera vanno a consegnare la verdura per la loro cooperativa, in cui durante il corso di formazione, ti trattengono in aula un ora in più perché non hanno finito di "regalarti" il loro sapere!un corso durante il quale chi spiega, ti racconta i suoi metodi professionali, acquisiti grazie anche agli errori del suo prezioso passato! Insomma, stateci alla larga, perché sono troppo bravi per essere consigliati!!!!!

Con le parole di Karin:

Apis è prima di tutto un network di persone che condividono saperi in maniera etica e responsabile riguardo i temi della progettazione. Mi porto a casa una bella "cassetta degli attrezzi" grazie al corso appena terminato ma soprattutto la tessera soci!

Con le parole di Mariateresa:

Un corso che supera qualsiasi tipo di aspettativa: formazione di altissimo livello, docenti esperti e disponibili, cura per i dettagli ed una rete di professionisti. Le nozioni teoriche sono affiancate all'esercitazioni pratiche, consentendo così ai partecipanti di sviluppare competenze.

Con le parole di Diego:

Sono rimasto entusiasta dalla preparazione e dalla passione dei docenti. Molto stimolante lo scambio di opinioni con le diverse figure professionali presenti tra i partecipanti! Felice di aver scelto questo corso e di essere entrato a far parte dei soci!

Con le parole di Stefania:

Ottima la preparazione e la disponibilità dei docenti, ampie le opportunità di mettere in pratica la teoria appresa.

Con le parole di Manuela:

Per me Apis non è stata una scoperta ma una conferma. Ho potuto toccare con mano la forza di un comunitá professionale competente e consapevole che ci mette la faccia, che ci crede e che si mette in discussione. Riuscire a trasmettere e a far vivere tutto ciò a 30 persone provenienti da tutta l'Italia che hanno voglia di mettersi in rete credo abbia un potenziale enorme che aspetta solo di essere messo in campo.

Commenti

  • Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento

Lascia il tuo commento

Ospite Martedì, 26 Marzo 2019
Powered by EasyBlog for Joomla!